Pronto intervento perdite d'acqua dal lavandino

Perdite d'Acqua dal Lavandino


Non improvvisare! Rivolgiti a degli idraulici esperti, loro sapranno aiutarti a risolvere il tuo problema della perdita d'acqua in casa. Attraverso il pronto intervento idraulico risolveranno il tuo problema.

Le attrezzature che utilizzano i nostri professionisti per il pronto intervento idraulico sono il nostro punto di forza che ci permette di contraddistinguerci dalla concorrenza.

Per questo motivo a distanza di anni, grazie a questi fattori siamo diventati un punto di riferimento per la nostra clientela, riuscendo anche a soddisfare le aspettative della nostra clientela.

Perché è importante l'intervento di un idraulico esperto?

La figura di un idraulico esperto sarà in grado di stabilire il danno in tempo reale. Esso ti consiglierà immediatamente eventuali accorgimenti da fare e soprattutto ti eviterà di perdere tempo.

Spesso le perdite d'acqua dalle tubature, se non adeguatamente sistemate, possono rovinare e ammuffire i muri e i pavimenti della casa.

In caso vorresti sistemare anche queste situazioni, GP0360 offre un servizio di Riparazioni e Ristrutturazioni Edili molto vasto che sicuramente sarà in grado di aiutarti.

3 consigli su cosa fare quando c'è una perdita d'acqua sotto il lavandino:

Quando trovi una perdita d'acqua sotto il lavandino della cucina o del bagno, possono causare se non si interviene in tempo, sprechi d'acqua e danni presso la tua abitazione domestica.

  • Consiglio numero 1 : Identificare la perdita d'acqua

I tubi sotto al lavandino presentano due tipologia di tubi uno per le acque dolci e l'altro per le acque reflue, per questo motivo una riparazione fai da te può risultare complicata. Per capire quale dei due tubi perde, basta collegarli al lavandino e riempirli con acqua fredda.

Se la perdita si trova nel tubo di erogazione, vuol dire che il lavandino inizia a perdere mentre sta uscendo l'acqua dal rubinetto. Se invece la perdita si trova nel tubo delle acque reflue, l'acqua inizia a perdere quando viene scaricata.

  • Consiglio numero 2 : Chiamare il Pronto intervento GP0360

Chiudere l'acqua dal lavandino prima di effettuare qualsiasi tipo di riparazione.

Chiamare il Pronto intervento Idraulico e chiedere maggiori informazioni per una corretta riparazione, approfittando del servizio sempre disponibile.

  • Consiglio 3 : Informarsi sulla possibile causa del lavandino che perde

Per prima cosa è consigliato identificare la tipologia del danno. Uno dei motivi potrebbe essere quando l'acqua perde intorno al dado del rubinetto. Per risolvere questo problema basta stringerli oppure sostituirli. Attenzione a non serrarli troppo per evitare ulteriori danni.

Quando invece ci sono perdite più evidenti e sostanziali solitamente sono causate da una fessura completa nel tubo. In questo caso è consigliato l'intervento di un idraulico esperto.

In ogni caso se per uno di questi problemi sopra elencati non ti senti a tuo agio a metterci le mani e completamente sicuro delle tue abilità fai-da-te ti consigliamo di rivolgerti a uno dei nostri esperti idraulici che lavorano in zona Bergamo, Milano e provincia.

Grazie a una vita di formazione e competenza e l'utilizzo di strumenti specifici, i nostri idraulici esperti saranno in grado di riparare il lavandino che perde e rivelartene facilmente le cause per sistemare correttamente e definitivamente il problema.

Pronto Intervento Allagamenti


GPO 360 s.r.l

P.iva 04507270165
Sede Legale: MADONE - Piazza dei Vignali, 1

Designed by OpenWeb